Saturday, July 30, 2016

povero gigante

Mi piace moltissimo questo video interessante. Descrivi perfettamente l'atteggiamento degli europei (e tante altre persone nel mondo) verso Israele. Il povero gigante è accusato invece di recevere supporto e graditudine dai proprio coloro che lui cerca di salvare. Si devi supportare Israele prima di una fine triste accada come nel video.

Friday, July 22, 2016

la scielta migliore

Non sono d'accordo a lui al cento per cento, ma credo che Trump sia la scielta migliore per America che sta crollando sotto il governo attuale. Come ha detto il defunto presidente Reagan, "se qualcuno è d'accordo a voi all'ottanta per cento, poi lui è vostro alleato."

Monday, July 18, 2016

neanche salomone

"Neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro." Queste parole vengono alla mia mente quando farò una passeggiata nel bosco in vicinanza ogni mattina. E' incredibile che i fiori così belli crescono in campo. Ho visto una cerva e due conigli oggi.

Wednesday, July 6, 2016

17 anni

Ieri era il compleanno del mio figlio minore. E' difficile credere che è stato 17 anni dalla sua nascita. E' nato a casa come le sue due sorelle, nella mia camera da letto nel questa casa per essere più preciso. E' alto uno e ottantasette. Andrà all'università l'anno prossimo. Non è una sorpresa che sono invecchiata.