Friday, September 23, 2016

arte da immondizia

Il gruppo dei 77 canadesi hanno creato un arte da immondizia. Ieri hanno raccolto quasi 400 di sacchetti pieni di immondizia sulla riva del Mare di Galilea. The Beautiful Land Initiative ha un progetto per abbellire la Terra Santa attraverso raccogliere immondizia in pubblico. Potete aiutarli se siete interessati. Contattateli per fissare un orario.

Wednesday, September 14, 2016

un altro ordine

Questo video mi ha dato una voglia di ordinare un'altro pacchetto da Lev HaOlam. E' fantastico a vedere che i produttori in Israele continuano a produrre i prodotti superiori nonostante il BDS e tutto altro. Mio marito spera di ricevere un barattolo di miele dalla Terra di Latte e Miele.

Tuesday, September 6, 2016

un compleanno

Oggi è il compleanno di mia terza figlia. E' troppo impegnata per rispondere ai numerosi auguri su Facebook. E' in Giappone e ha appena cominciato a lavorare come una insegnante dell'inglese. Insegna dei studenti con vari livelli ed eta dando fra una e sei lezioni al giorno. Spero che lei abbia avuto una bella giornata.

Saturday, September 3, 2016

jane è tornata

Jane è appena tornata a Gerusalemme dopo aver riposato in Svezia per tre settimane. Ha avuto un buon benvenuto inaspettato da una giovane ebrea che le ha ringraziata per il suo sostegno a Israele. Spero che lei abbia avuto abbastanza riposo per ricominciare la battaglia per la causa dell suo amato paese.