Sono andata al mercato degli agricoltori per la prima volta da anni. E' tenuto sotto il tetto questi giorni. Anche una banda suonava musica creando atomosfera piacevore. Dopo aver dato un'occhiare su ogni bancarella, ho comprato una libra di pomodori maturi molto rossi per me e mio marito. C'erano anche vini locali e una bancarella per degustazione. Purtroppo non ho avuto abbastanza contanti. Forse la prossima volta.
Per tutto v’è il suo tempo, v’è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo: un tempo per nascere e un tempo per morire; un tempo per uccidere e un tempo per guarire; un tempo per piangere e un tempo per ridere; un tempo per tacere e un tempo per parlare; un tempo per amare e un tempo per odiare; un tempo per la guerra e un tempo per la pace. Dio fa ogni cosa bella al suo tempo.
Il mio figlio minore è appena lasciato per l'università a Missouri. Mi sento molto strano. C'erano sei figli prima. Adesso ci sono che io e mio marito a casa. Improvvisamente mi rendo conto che ci sono troppe sedie vuote dappertutto.
Mi piace sempre imparare cose nuove attraverso le lingue straniere che ho imparato, cioè l'italiano o francese. Attualmente imparo ebraico da autoditatta. Ho appena scoperto un ragazzo che insegna l'ebraico ai francesi. Lo fa in francese. Perfetto! Il suo francese è stupendo.