Sunday, February 19, 2017

il re

Lui è il re del bosco. Faccio una passeggiata alla mattina presto quasi ogni giorno. C'è un bosco vicino alla casa, e lì cammino di solito. Non c'è nessuno tranne dei uccelli, scoiattoli grigi, e cervi a volte. Lì lo vedo. E' in piedi portando una corona sulla testa, un pugnale nella mano destra. Lo chiamo Re Davide. Buongiorno il mio re.

Sunday, February 12, 2017

nel nome della gente

Brexit, Trump e allora Le Pen. Ho letto di lei recentemente, e mi piace. E' come una Trump francese, fa tutto nel nome della gente. Ama la Francia, vuole che il suo paese decida del suo futuro. Come Trump, vuole che il suo paese venga prima di tutto. Vuole proteggerlo dagli islamici estremisti e immigrazione di massa. Vuole che i francesi restino francesi. Lei è una combattente e capo. Migliori auguri a lei.

Sunday, February 5, 2017

è natale ogni giorno

Il nostro nuovo presidente ha già realizzato, dopo aver iniziato sole due settimane fa, numerosi promesse elettorale. Dopo tutto, per questo lo hanno eletto gli americani, ma non si è aspettato che lui lo faccia così pronto. E' fantastico. Mi sento che ogni giorno sia Natale.