Mi piace molto questa tazza di caffè che ho ricevuto da mia figlia. Era fatta da un anziano a Gerusalemme. Non è raffinata, ma ha una personalità calda. Yad Lakashish, un'organizzasione privata danno opportunità ad alcuni dei anziani lì per creare oggetti artistici da vendere, in mode che possano guadagnare soldi. Tutto questo darli autostima senza dubbio. I oggetti sono disponibili su Internet. Sono perfetti per regali unici.
Questa serie di video da Marta è una delle mie preferite. Anche se non mi piace tanto i dolci, mi diverto guardarla e suoi simpatici zii assagiano varie prodotto assieme, e danno suoi opinioni sinceri e dettagliati. Il suo zio assomiglia molto mio defunto padre anche se era giapponese. Come stanno Marta e suo zio così magri a proposito?
Ho appena comprato una macchina frullatore. Sembrava un gadget comodissimo e più potente del mio frullatore ad immersione. Ho scoperto presto però, che era più fastidioso - è bisogna lavarlo i varie parti faticosamente. È facilissima lavare il frullatore ad immersione. Temo che non lo userò spesso dopotutto.