
Benedirò coloro che ti benediranno e coloro che ti malediranno maledirò, e in te si diranno benedette tutte le famiglie della terra.
Thursday, January 28, 2016
muffin alla zucca

Wednesday, January 27, 2016
tortine alle patate ripiene
Sunday, January 24, 2016
fallimento
Cucino recentemente nuovi piatti usando delle ricette di Marco Bianchi e Elisabetta. Sono belli e buoni, sopratutto al gusto giusto come dice Marco. Un piatto però era un eccezione, ovvero zuppa di lenticchie, orzo e zucca. Tuttavia non colpa della ricetta ma della zucca. Ho scelto una zucca di ghianda, e era orribile. Se avevo usato una bella zucca, sono sicuro che mi sono riuscita.
Friday, January 22, 2016
melaccio
Ho cucinato Melaccio ieri, ovvero una torta delle mele con frutta secca, uva passa, zucchero di canna, cannella e un pochino di farina integrale, yogurt, olio di canola e lievito per dolci. La ricetta è da Marco Bianchi. Era molto gustoso e buona. Tutta la famiglia l'ha amata. Sola una pochissima porzione rimane oggi. Ho commentato sulla pagina Facebook di Marco mettendo una foto. Mi ha risposto gentilmente!
Thursday, January 14, 2016
polpette di tofu

Wednesday, January 13, 2016
zuppa
Tuesday, January 12, 2016
polvere da sparo
Friday, January 8, 2016
un'email
Ero molto contenta con la mia tazza di sogno così che ho inviato un'email ringraziando all'azienda a Londra. Poi ho ricevuto una risposta molto simpatica sta mattina. Mi hanno ringraziato per avergli scritto ed erano felice di leggere il mio messagio. Mi hanno detto che lo mostrerebbero ai altri personali. Questo mi ha scaldato il cuore mentre il tè nella tazza scaldava il mio corpo.
Wednesday, January 6, 2016
è arrivata
Sunday, January 3, 2016
un cambiamento
Mia figlia si trasferisce domani a Missouri per andare all'università. Abiterà in un dormitorio per quatro anni. Poiché lavorerà al campus per pagare la tassa di insegnamento, non potrà tornare spesso a casa. Non sappiamo quando ci vedremo. Sembra che lei sia troppo giovane, ma "se la vie."
Subscribe to:
Posts (Atom)